PRINCIPALI ATTIVITA'

Senza-titolo-1
belief

COMPLEANNI

Il Parco Scuola del Traffico mette a disposizione l’intera struttura oppure aree dedicate per le vostre feste di Compleanno, eventi aziendali ed eventi privati, intrattenendo i più piccoli con i corsi teorico pratici; il nostro ufficio è a disposizione per fornirvi consulenze sulla progettazione, informazioni sulla disponibilità e preventivi personalizzati

GUIDA PER BAMBINI

E’ possibile partecipare ai nostri corsi per privati durante gli orari di apertura al pubblico. Si possono effettuare 1 o più lezioni al giorno. Ogni lezione ha durata di 30 minuti.
Per i corsi a partire da 6 anni compiuti è necessario effettuare un’iscrizione una tantum rilasciando i propri dati prima dello svolgimento della prima guida.

GRUPPI E SCUOLE

Il Parco Scuola riserva l’intera struttura per lo svolgimento di corsi teorico-pratici di Educazione Stradale dedicati ai gruppi scolastici o extra – scolastici: durante il corso i ragazzi sono assistiti e controllati dagli istruttori del Parco Scuola e sono coperti da assicurazione durante la permanenza nello stesso.

IL PARCO E LA SICUREZZA DEI SUOI ISCRITTI

un valore che è alla base di tutto il nostro mondo

Durante il corso i ragazzi sono assistiti e controllati dagli istruttori del Parco Scuola e sono coperti da assicurazione durante la permanenza nello stesso.
Nel nostro sito è possibile consultare i costi delle nostre proposte; contattate il nostro ufficio per verificare la disponibilità di date, avere preventivi personalizzati ed effettuare prenotazioni.