I PROGRAMMI
DEI CORSI
PER TUTTI

Tutte le nostre attività

Di seguito potete consultare tutte le opzioni proposte dal Parco per privati, scuole e gruppi. L’età minima richiesta per poter partecipare alle attività è di 3 anni.  Siamo aperti al pubblico dal mercoledì alla domenica, consulta i nostri orari!

Pista rossa

Auto a gettoni

Il parco scuola del traffico offre una pista dedicata a i più piccoli, prenotabile su turni da 10 minuti l’uno. I bambini avranno a disposizione autovetture elettriche a pedale unico.

Feste ed Eventi

Auto / Moto

Il Parco Scuola del Traffico mette a disposizione l’intera struttura oppure aree dedicate per le vostre feste di Compleanno, eventi aziendali ed eventi privati con preventivi personalizzati.

Parco itinerante

Minivetture / Ciclomotori

Il Parco Scuola Itinerante, è un’opportunità che la SICES offre a tutti quegli Enti Pubblici o Privati sensibili all’educazione stradale dei giovani. Allestiremo tutta la segnaletica stradale.

Scuole e gruppi

Auto / Moto

Il Parco Scuola riserva l’intera struttura per lo svolgimento di corsi teorico-pratici di Educazione Stradale dedicati ai gruppi scolastici o extra – scolastici. Consulta i programmi.