Attività Copia

DEI CORSI
PER TUTTI

Tutte le nostre attività

Di seguito potete consultare tutte le opzioni proposte dal Parco per privati, scuole e gruppi.L’età minima richiesta per poter participare alle attività è di 3 anniSiamo aperti al pubblico dal mercoledì alla domenica, consulta i nostri orari!

Guida per bambini

Auto / Moto

E’ possibile partecipare ai nostri corsi per privati durante gli orari di apertura al pubblico. Si possono effettuare 1 o piu lezioni al giorno. Ogni lezione ha durata di 30 minuti.

Feste ed Eventi

Auto / Moto

Il Parco Scuola del Traffico mette a disposizione l’intera struttura oppure aree dedicate per le vostre feste di Compleanno, eventi aziendali ed eventi privati con preventivi personalizzati.

Scuole e gruppi

Auto / Moto

Il Parco Scuola riserva l’intera struttura per lo svolgimento di corsi teorico-pratici di Educazione Stradale dedicati ai gruppi scolastici o extra – scolastici. Consulta i programmi.

Parco itinerante

Minivetture / Ciclomotori

Il Parco Scuola Itinerante, è un’opportunità che la SICES offre a tutti quegli Enti Pubblici o Privati sensibili all’educazione stradale dei giovani. Allestiremo tutta la segnaletica stradale.

Le Minivetture

Minivetture

Conseguiamo i gradi di patente partendo dalla patente base, ed in base al grado di patente conseguito, è possibile cimentarsi alla guida delle nostre minivetture con motore a scoppio o elettrico.

Tracciato del Parco

Auto / Moto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce placerat, nunc id efficitur ultrices, massa lorem facilisis urna, at accumsan dui elit sit amet urna. Nam turpis mi, dapibus vel diam non.